Translate

domenica 22 giugno 2008

Come ho impostato il mio Blog..!!

Innanzitutto e' mia intenzione di aggiornare quasi quotidianamente il sito in moda da avere sempre qualcosa di nuovo da leggere.
L' ho diviso in 7 sezioni:
1) NOVITA' = Qui postero', tutti e dico tutti gli oggetti di militaria recentementi acquistati.
2) DECORAZIONI & MEDAGLIE TEDESCHE = Postero' le decorazioni che sono Gia' in mio possesso, in modo da creare un mio e vostro database.
3) VARIE MILITARIA = Tutto cio' che non e' decorazioni, se sono nella mia collezione, daghe bandiere, cappelli.
4) THEN & NOW = Tutte le foto e viaggi che ho fatto, interagendo tra' passato presente e futuro.
5) LIBRI = Be' questi non fanno mai male...!!!
6) PRESENTAZIONI= Be' la mia presentazione, ma soprattutto se vorranno quella dei miei amici, che condividono la mia stessa passione.
7) MERCATINO = Qui di tanto in tanto vendero aihme' qualche oggetto di militaria che ho in collezione allo solo scopo di sovvenzionarmi il sito e a migliorare la mia collezione.
Ciao
Max

Nessun commento: