Translate

martedì 1 settembre 2009

Mercatino, aggiornamenti e fiera..

Dopo un mese passato quasi esclusivamente a lavorare, finalmente si riparte, con tati bei post, ma soprattutto con la sezione Mercatino.. Da ora fino a dicembre, vedrete diverse cosine interessanti..
Il primo aggiornamento del Mercatino si terra' Domenica 6 dalle ore 18.00 e saranno 6/7 pezzi..

Questo mese partiro' subito con il nuovo Then & now, che avrei dovuto presentare il mese scorso e subito dopo un pezzo raro un bel Panzer 25 assalti marcato Gustav Brehmer..! Fantastico...
Aggiornero' la sezione libri e la collezione dei miei amici, oltre ad altri interessanti pezzi della mia collezione..!

Infine da meta' Settembre, partecipero' a un fiera in Germania, dove spero di trovare l' oggetto dei desideri ahha e soprattutto di trovare e aggiornare il mercatino con tanta bella roba..!

Direi che come aggiornamenti questo mese e anche i prossimi, saranno davvero molto interessanti sia per me che per voi..:)
Ciao Massi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono roberto e ti scrivo da cittadella volevo farti i complimenti x il sito molto ben fatto.. collezionavo pure io militaria tedesca ma a causa di fregature e prezzi elevati ho smesso.. per fortuna che qua si trovano molte cose della grande guerra cosi' mi sono dirottato in questo ramo molto meno caro e piu abbordabile ciao ,, roberto

Anonimo ha detto...

sono sempre io roberto , volevo sapere se aquistavi materiale tedesco ,tipo distintivi o altro . fammi sapere ciao roberto.