Translate

mercoledì 18 marzo 2015

Raro e perfetto Pin della Reichsbund der Kinderreichen (RDK)

Raro e perfetto Pin della Reichsbund der Kinderreichen (RDK) marcato al retro Ges.GESCH e A.K, condizioni mint, con ancora tutti i suoi smalti, retro perfetto e pin saldo.!!!
Reichsbund der Kinderreichen (RDK) o (RdK), Unione di Reich di famiglie numerose o letteralmente: " l'Associazione della Gioventù del Reich , è stato uno dei più importanti  gruppi fondati in Germania dopo la prima guerra mondiale Per qualificarsi nell’associazione, una famiglia dovrebbe avere almeno quattro figli anche le vedove erano anche ammesse.
Dopo la presa del potere nel 1933 da parte dei Nazisti, il Reichsbund der Kinderreichen (RDK) aveva come obbiettivo la salvaguardia e la promozione della Famiglia Ariana Tedesca ("Erhaltung und Förderung der deutschen, erbgesunden, arischen Familie").
Il RDK è stata ribattezzata Reichsbund Deutsche Familie, Kampfbund für erbtüchtigen Kinderreichtum , nell'aprile del 1940, nei primi anni della seconda guerra mondiale .
Il suo nuovo acronimo divenne RDF e il dottor Robert Kaiser è divento’ il suo nuovo leader.
Il Reichsbund der Kinderreichen (RDK) venne ufficialmente sciolto nel 1945 ad opera degli americani, con un particolare decreto conosciuto anche come "Legge numero cinque".
Qui potete trovare un bel link, piu’ esaustivo:
Il prezzo di mercato si attesta sui 125 euro nel catalogo 2010..!!
Il prezzo che chiedo e': 
65 euro + Spese di spedizione..PRENOTATO S.
Garantisco l'Originalita' del pezzo a tempo indeterminato..!!
Ovviamente per piu' oggetti faccio un' unica spedizione..
Per qualsiasi informazione, sono sempre a disposizione...
Massi














Nessun commento: