Translate

sabato 1 maggio 2010

Mercatino di Maggio, Aggiornamento pagine, piu' piccola Lamentela..

Allora il Mercatino si svolgera' Lunedi 3 Maggio dalle 21.00, avrei voluto essere prima a casa per farlo come di consuetudine alle 20, ma purtroppo non riesco..!:)
---------------------------------
Questo mese aggiornero' la stanza delle Decorazioni, quella Then & Now, quella sui falsi e spero quella sulla militaria straniera, con un pezzo che ad alcuni collezionisti di materiale tedesco non piacera'..!! hihihih
--------------------------------
Infine una piccola lamentela, visto che non faccio il venditore, ma solamente il collezionista ed ho aperto il blog, al Solo scopo di condividere la passione per la militaria e conoscere nuovi collezionisti, mi piacerebbe che ci fosse un po' piu' di correttezza ed educazione e di un codice non scritto chiamato Rispetto e qui mi spiego meglio....
Ultimamente mi sono stati richiesti pareri su alcuni pezzi di militaria, per poi rivenderli su altre piattaforme a prezzi propositati, dichiarandoli per originali e ovviamente guadagnandoci; ma non grazie al loro sapere, ma grazie al mio di sapere, e questo non mi va e non l'accetto..! Almeno abbiate la correttezza di dirlo..!!
Per non parlare poi di quei "collezionisti" che vogliono comprare un pezzo in vendita nella mia sezione mercatino, per poi fregarsene del fatto che l'hanno bloccato e senza neanche degnarsi di farsi sentire dopo piu' 20gg, magari mandandoti anche solo una mail di scuse o di rinuncia..
Facendomi perdere solo tempo e denaro, e soprattutto di fatto dover negare, visto la mia correttezza, ad altri collezionisti l'oggetto messo da parte per loro..!
E anche questo non mi va'..!
Scusate il piccolo sfogo, ma che poi sfogo non e', essendo solo un dato di fatto, che ho voluto esprimere serenamente..

Salutoni Massi

Nessun commento: