Translate

mercoledì 15 ottobre 2008

Eccomi tornato da una breve vacanza in Germania..!! Dal 6 al 15 ottobre 2008

Sono appena arrivato dalla Germania, sono partito la notte del 6 ottobre e sono ritornato da circa 30minuti.. !!
La vacanza come al solito, risulta essere sempre molto piacevole, perche' riesco ad unire l'utile al dilettevole: la mia passione per la birra e quella per la militaria..
Questo volta sono stato a Berchtesgaden-Obersalzerg, a Norimberga e a Monaco..
Per quel che riguarda proprio la mia passione, devo dire che e' stata proprio una bella vacanzina, in giro per negozietti di antiquariato e impreziosita da un' ottima fiera, quella di Gunzenhausen, dove la qualita' degli oggetti e i migliori venditori d'Europa, la facevano da padrone..
Qui apro un piccola parentesi, la compagnia alla fiera di Gunzenhausen e' stata davvero Fantastica, perche' c'erano con me, alcuni tra i piu bravi collezionisti di militaria in Italia e che considero alla stessa stregua, anche AMICI, che sono Massimo-Gew44, Fabrizio-WAa968, e Damiano-Demjansk..
Ovviamente ho fatto acquisti che prossimamente vi faro vedere, mi sono dovuto limitare, perche' c'era da perderci la testa e anche il portafoglio, con tutto quel ben di Dio..
Da domani si parte con nuovi aggiornamenti.. Subito postero ' la ultima Godet che avete appena intravisto, nell'ultimo post sulle novita'..........
Un Saluto affettuoso Max
p.s. Ciao Corrado, li in fiera, mi sei venuto in mente, dovessi vedere quanti bei Mein Kampf ho visto, spero che tu l'abbia trovato..!!
--------------------------------------
Aggiungo queste dell' aria parate naziste a Norimberga

Altre 2 foto, la prima con gli amici che mi hanno seguito in Germania a Gunzenhausen, la seconda sono gli acquisti che ho fatto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massimiliano,

anche per me è stato un piacere avere la vostra compagnia.
Per quanto riguarda la fiera, molto bella, spero di ritornarci il prossimo anno.

Damiano-DEMJANSK

Anonimo ha detto...

Avrei fatto di tutto per esserci! ;)
Salutoni
Edoardo "MP38"