Translate

mercoledì 22 ottobre 2008

Novita 22/10/2008-Germania e Gunzenhausen Parte 1-Cartoline+Giornale

Bon, cominciano, con gli acquisti che ho fatto in Germania: alcune cartoline e un giornale che ho trovato in un negozio di antiquariato a Norimberga..
-------------------------------------------
Questa cartolina l'ho trovata in un negozio di Berchtesgaden, niente di che ma mi intrigava, vai te a sapere il cervello umano come funziona..!! hihihi

Ora passiamo a 3 cartoline che riguardandano la residenza estiva sull' Obersalzerg e a la sua citta' natale: Braunau, di cui tempo a dietro, ho fatto un then & now.

E infine, un giornale che ho reperito a Norimberga dall'amico Martin, che sara' presente anche alla fiera di Milano.. L'unico rammarico e' non aver preso un altro e rarissimo giornale, il Der Stürmer diretto dall'editore antisemita Julius Streicher. Ma il prezzo che chiedeva era notevole, anche per un giornale cosi introvabile, ma forse con il senno di poi, l'avrei preso..!!?

1 commento:

rrigamonti ha detto...

ciao,
se può interessare al gruppo qui ho trovato i Bomber originali USA Alpha Industries : http://www.originalbomber.com

complimenti per il blog!

ciao